Amministrazione Trasparente Avvisi Avvisi per il reclutamento del personale

Avviso Pubblico per la costituzione di una Short List di Collaboratori

Il GAL intende avviare una procedura finalizzata alla costituzione di una Short List di esperti e consulenti con specifiche professionalità nell’ambito della quale individuare i soggetti (persone fisiche) cui conferire incarichi al fine di perseguire obiettivi cui il GAL non può far fronte attraverso la valorizzazione delle professionalità interne.

Il presente Avviso, non impegnativo per il GAL, è finalizzato esclusivamente all’acquisizione di candidature tramite Short List per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di esperti possibile, e non è in alcun modo vincolante per l’Ente.

L’Avviso costituisce esclusivamente invito ad iscriversi alla Short List, del cui esito il GAL non ha obbligo di notifica, rientrando nella discrezionalità di quest’ultimo valutare la sussistenza di elementi sufficienti che soddisfino le esigenze richieste.

Il presente Avviso, pubblicato nel sito istituzionale dell’Amministrazione, non presuppone la formazione di una graduatoria di merito o l’attribuzione di punteggi.

La presentazione di manifestazioni di interesse ha il solo scopo di rendere nota l’esigenza da parte dell’ente di ricorrere a specifiche professionalità esterne, a seguito dell’ampliamento della Short List di consulenti ed esperti.

Il Gal Taormina-Peloritani assegnerà gli incarichi esterni sulla base di una valutazione dei curriculum maggiormente corrispondenti alle esigenze dell’Ufficio di Piano con criteri predeterminati, certi e trasparenti, in applicazione dei principi di buon andamento ed imparzialità dell’azione amministrativa sanciti dall’art. 97 della Costituzione…