Ultime

INVIO SCHEDA CURRICULUM SOCIO/PARTNER PUBBLICO

PELORITANI, TERRE DEI MITI E DELLA BELLEZZA S.C.A.R.L
Piazza Matrice s.n.– Palazzo Municipale – 98022 Fiumedinisi (ME)
Tel. 0942/771001 Fax. 0942771292 C.F. e P. IVA N. 03063820835

Ai Sig.ri Soci GAL Peloritani, Terre dei Miti e della Bellezza s.c.a.r.l. Preg.mo Socio, visto l’Avviso pubblico dell’Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e delle Autonomie Locali, pubblicato sulla G.U.R.S. n. 49 del 23 ottobre 2009, relativo alla realizzazione di progetti sperimentali per l’inclusione sociale di soggetti in condizioni di svantaggio – Programma Operativo Obiettivo Convergenza 2007/2013 FSE, la “Peloritani, Terre dei miti e della Bellezza s.c.a.r.l.” intende partecipare alla selezione per la costituzione di una ATS (Associazione Temporanea di Scopo) al fine di realizzare una proposta progettuale nel settore del “disagio e devianza giovanile” (lettera C – punto 6 del Bando). A tal fine, risulta necessario predisporre una “scheda curriculum” aggiornata per ciascun socio, dalla quale risulti sia l’organizzazione interna che le attività svolte.
La “scheda curriculum” elettronica, allegata alla presente email, va compilata in ogni sua parte, digitando il testo nei campi preimpostati, e inviata esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo info@galpeloritani.it
ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DEL 11/11/2009 (Una volta compilata la scheda, il file va rinominato con l’indicazione del socio es. SchedaNOMECOMUNE.doc Inserire nell’oggetto dell’email la dicitura “Scheda CV GAL”).

N.B. si fa presente che i Soci che non rispetteranno tale scadenza non potranno essere inseriti nelle attività progettuali previste per la partecipazione all’Avviso pubblico di cui sopra. Per ogni chiarimento è possibile contattare: Dott. Mario Puglisi, Presidente GAL Peloritani 333/2714397 Avv. Alessandro Rasconà, Presidente Agenzia di Sviluppo Peloritani 333/9185558 Fiducioso in un positivo riscontro, porgo Distinti Saluti.

Il legale rappresentante
Dott. Mario Puglisi

Si Allega SCHEDA CURRICULUM SOCIO PUBBLICO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *